Guadagnare Senza Avere Un Sito: Le White Label

come guadagnare senza avere un sito web white label
In questo post ti parlo di come è possibile guadagnare senza avere un sito web utilizzando una white label.

Cos’è una white label?

Una white label è come un contenitore con una etichetta bianca, sul quale apporre semplicemente il proprio brand.

[Tweet “white label è un servizio che consente di fare rebranding.”]

Come ti ho spiegato nel post sulle affiliazioni CPL, alcuni network di affiliazione come DatingFactory, mettono a disposizione delle white label per tirar su un sito di incontri online.

E’ molto più semplice di quello che sembra.

Come si usa una white label

Esistono diversi tipi di white label in diversi campi di affiliazioni.

In questo post prenderemo in esame la white label di DatingFactory.

Continuando a leggere questo post ti potrai fare un idea di come creare un sito di incontri online in pochi semplici passi.

Se vuoi seguire passo passo questa guida puoi creare il tuo account gratuitamente su DatingFactory cliccando sul banner qua sotto.

DatingFactory Banner

Nel primo passo bisognerà scegliere la nazione e la nicchia di dating alla quale ci si vuole rivolgere. Ad esempio nell’ immagine di sotto ho scelto di localizzare il mio sito in Italia e di orientare il mio sito di dating ai single divorziati.

guadagnare senza un sito web white label dating factory 1

 

Al secondo passo si dovranno scegliere le lingue disponibili, la lingua di default, la fascia di età e il nome del sito, che sarà anche il terzo livello del dominio scelto.

E’ proprio qui il punto cruciale che ti consentirà di creare il tuo sito di dating senza avere necessariamente un sito di tua proprietà.

Su DatingFactory infatti si può scegliere di utilizzare un dominio di loro proprietà scegliendo solo il nome del terzo livello.

guadagnare senza un sito web white label dating factory 2

 

Ovviamente è possibile utilizzare il proprio dominio. In questo caso bisognerà trasferire i DNS del proprio nome di dominio ai server di DatingFactory.

Ecco come si presenta il passo 3:

guadagnare senza un sito web white label dating factory 3

Il passo 3 è l’ ultimo. Cliccando sul tasto “Crea il tuo sito” il processo di creazione è completo. Occorrerà solo attendere la moderazione da parte dello staff di DatingFactory.

Questo potrebbe essere un possibile risultato finale:

creare sito di incontri online

Una volta creato il sito potrai accedere alla sezione impostazioni per modificare e customizzare molte caratteristiche come quelle in rosso nell’ immagine di sopra.

Sotto Siti >> Modifica un sito si trova

 

creare sito incontri white label dating factory

Come vedi qui puoi ottimizzare aspetti principali del sito di incontri online come meta-tag, header e footer, tracking code, template e stile.

Puoi iniziare a creare il tuo sito di dating cliccando sul link qua sotto:

Per iniziare a guadagnare con DATING FACTORY puoi accedere attraverso questo link

 

Conclusioni

In questo post ho voluto darti un’ idea su come potresti iniziare a guadagnare senza avere un sito web. Creare un sito di dating con DatingFactory è una valida possibilità di iniziare un business online senza avere grosse competenze tecniche.

Tralasciando il setup iniziale del sito, non dovrai far altro che concentrare i tuoi sforzi nel generare traffico verso il tuo sito e convertire i visitatori in lead, cioè in utenti registrati.